Inoltre vi è un’ampia possibilità di personalizzazione del prodotto, in base alle reali necessità del Cliente, avvalendosi dei prodotti opzionali sotto descritti.
Per esempio: Linee telefoniche aggiuntive, tariffe telefoniche modulabili sulle esigenze specifiche (a scatto, flat e altre soluzioni), Centralino Virtuale Linea Com, Noleggio Telefoni IP.
canone di attivazione servizio una tantum 110 euro iva esclusa
Canone mensile euro 50 Iva esclusa
Linea telefonica con possibilità di NP o nuovo numero.
Fino a 30 linee/contemporaneità. Musica di attesa. Trasferta e deviazione di chiamata. Blocco chiamte. IVR e messaggistica.
Solo con funzioni base del telefono. 1 adattatore supporta 2 linee/aaparecchi (fax, POS, Cordless, etc).
Telefono cordless analogico.
Integrazione 2,4,8 linee telefoniche.
Servizio di segreteria telefonica centralizzata gestibile via telefono, web e mail.
Possibilità di ricezione del fax via e-mail in vari formati. Con tale piattaforma non è necessario acquisire terminali fax dedicati e piattaforme fax server.
Access point per Wireless LAN.
Protezione firewall gestita da Linea Com.
La fattura verrà recapitata in modo cartaceo all’indirizzo postale indicato dal cliente.
PLUS entro 48 ore lavorative
PREMIUM entro le 24 ore solari successive
PREMIUM PLUS numero dedicato ed entro le 12 ore solari successive
Banda minima garantita per Fibra.
Banda minima garantita per Fibra.
Box di 5 Email con capienza max 30 MB in IMAP con antivirus e antispam centralizzati.
Sono inoltre garantiti i servizi avanzati di telefonia quali:
Servizio CHI CHIAMA (attraverso il quale è possibile visualizzare il numero di chi sta chiamando prima di rispondere)
TRASFERIMENTO CHIAMATA (ovvero trasferimento di tutte le chiamate in arrivo sul proprio numero Linea Com ad altro numero di rete fissa o mobile
AVVISO CHIAMATA (avviso di una chiamata in arrivo mentre si è impegnati in un’altra conversazione)
Linea Com garantisce manutenzione ed assistenza standard, incluse nel prezzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 14.00 al numero 0372 442311 oppure al numero verde 800585100
A2A Smart City S.p.A. - Codice Fiscale e Partita IVA: 02159020177 | PRIVACY POLICY
Società soggetta a direzione e coordinamento di A2A S.p.A.