Antivirus e antimalware

Servizio web-based che consente di eliminare i costi e le attività legate alla gestione di hardware, personale e altre risorse destinate alla protezione antivirus. Come Servizio in Hosting, fornisce una console web sempre attiva e facile da utilizzare, che consente di gestire la propria soluzione di protezione in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, riducendo al massimo il livello di complessità.

Questa soluzione offre la Sicurezza come servizio via web e attraverso un portale di gestione che consente alle aziende di delegare, se lo desiderano, la gestione della propria sicurezza a un Provider di Servizi.

La soluzione prevede aggiornamenti automatici contro gli attacchi zero-day. La frequenza degli aggiornamenti può essere configurata dall’amministratore dalla console web centralizzata. L’aggiornamento può anche essere forzato su richiesta.

Gli amministratori possono utilizzare un semplice browser per gestire facilmente in modo centralizzato antivirus e firewall su tutte le workstation, comprese quelle di uffici remoti non connesse in rete locale. Non sono necessarie altre infrastrutture o personale aggiuntivo. La console di amministrazione via web consente di gestire tutte le protezioni, comprese quelle di uffici remoti.

Protezione proattiva da minacce conosciute e sconosciute, ma soprattutto da minacce nascoste. Comprende protezione di file ed e-mail, della navigazione Internet e dell’Instant Messaging.